Post by nervcookdoppketbmun on Mar 15, 2022 16:22:12 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ My Home Design - Città Moderna ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ My Home Design - Città Moderna IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici per molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ My Home Design - Città Moderna 2022 version ▞▞▞
Дизайн моего дома - Современный город Головоломки plxk
Gioco a questo gioco da qualche mese. Mi piace il gioco.È divertente.Ma ci sono due problemi.Il primo è che il mio salvadanaio è pieno di diamanti ma non posso usare i miei diamanti.Quindi è molto fastidioso avere diamanti ma non utilizzabili senza acquistare il salvadanaio banca con un importo dalla nostra carta di credito. Problema due, i livelli sono troppo difficili che a volte siamo rimasti bloccati in un livello per molti giorni. Il che è davvero inaspettato. Quindi chiedo di rendere i livelli più facili.
Se que da ay media hora y no asé nada😡
da migliorare la traduzione in italiano
Дизайн моего дома - Современный город Головоломки plxk
Non ti danno mosse libere dopo aver guardato i video. È successo molte volte con me. Sono davvero deluso.
All'inizio andava bene, ma poi ha iniziato a bloccarsi ogni volta che ho giocato al gioco cany e non mi permette di fare nulla nel gioco quando si blocca e anche la musica suona quando chiudi il telefono per favore controlla e cambialo (uno stella e metà)
Si blocca in continuo.....se nn risolvete disinstallo
questo gioco è davvero fantastico, solo una cosa che non mi piace sono le pubblicità ma mi piacciono i giochi come questo e un altro motivo per cui mi piace perché puoi abbinarlo e farlo sembrare carino, fantastico, fantastico, fantastico, è fantastico per tutte le età
CHESTO GIOCO È BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO
Questo gioco... FA SCHIFO!! Lo odio perché ogni volta che premo qualcosa per progettare non me lo lascia fare quindi è estremamente fastidioso!! Voglio dire, come se avessi iniziato solo pochi minuti fa ed è già orribile!! I primi livelli sono facili e non ci sono molte pubblicità ma non sono riuscito a progettare nulla... lo sto disinstallando proprio ora!! Si prega di risolvere il problema!! Se lo fai lo installerò di nuovo!! 🥺😡
È da mesi che ci gioco e tutto bene!! Appena fatto l'aggiornamento non è più compatibile col mio cell!!! Che peccato...
Mi è piaciuto molto questo gioco, sono arrivato al livello 252, non ce la facevo più... troppe pubblicità! Ho dovuto disinstallarlo.
My Home Design - Modern City پزل bkkq
Sembra molto carino, e soprattutto rilassante, piacevole da fare... Bravi!
SIATE CONSAPEVOLI E FATE ATTENZIONE! Mi stavo godendo questo gioco finché non ho pagato i crediti che non avevo ricevuto. Ho contattato gli sviluppatori ma hanno scelto di ignorarmi. Il mio consiglio... gioca ma non dargli soldi!
All'inizio è stato fantastico. Ma poi tutto quello che hai comprato un mobile dovresti fare un puzzle. I mobili dovrebbero essere migliori se devi fare enigmi difficili.
My Home Design - Modern City Kirakós játékok vpjx
Ho cercato un gioco come questo per molto tempo e non l'ho mai trovato ma ciao vorrei che tu non dovessi fare i problemi i giochi di abbinamento ma almeno mi faccio decorare Quindi è un buon gioco
Gioco abbastanza divertente. Molto divertente. Il problema principale è che guadagni gioielli ma non puoi incassarli senza soldi veri. Dimenticalo. Hai già annunci. Guadagni soldi in questo modo. Può disinstallare a causa di ciò. Non superare mai esattamente un altro necessario per completare il livello. Interrompe il flusso e lo slancio. Il divertimento lascia rapidamente il posto alla frustrazione. E non ricarichi mai i power-up senza soldi o gioielli veri. Non pagare per un gioco "gratuito". Salto i giochi a pagamento.
Puoi smetterla di fregarmi dei miei soldi extra o delle mie mosse? Guardo una pubblicità, che è già implacabile, per guadagnare mosse extra o soldi e non la ricevo mai! Continua a dire caricamento. E il mio Internet va bene. Molto fastidioso per un gioco che già ti imbroglia. Non guadagni quasi abbastanza monete per i livelli.
Gioco carino bella grafica
App molto bella la adoro è spettacolare 4 stelle più meritate di così non ce ne sono mai state per il resto grafica bellissima.
molto bella
questo gioco è fantastico, ha tutto ciò di cui ho bisogno in un gioco
Mi piace questa app ma ci sono troppe aggiunte e non mi piace ma il gioco è davvero fantastico.
Rilassante e divertente
È molto divertente giocarci, altrimenti non ti divertirai, quindi giocaci.
Fruit Block - Puzzle Legend Jocuri obișnuite hnhs
Illusione. Vorresti un gioco per arredare e puntualmente ritrovi quei noiosissimi puzzle da porre tre o più in fila per accumulare i soldi per ogni singolo elemento. Poi la scelta è solo fra tre opzioni. Disinstalla.
Il gioco è anche piacevole, ma quanta pubblicità è esagerata avvolte mi passa la voglia di giocare
Goditi questo gioco, ma è come molti altri a cui gioco. Non dovrebbero volerci 50 tentativi per completare un livello. Ecco perché abbiamo un pulsante Elimina. Quando non è più divertente.
È un gioco così grande, meraviglioso, splendido, super, fantastico, non ho nessuna parola sinistra, se sei annoiato in casa in isolamento dovresti sicuramente provare questo gioco. è così buono ❤️❤️❤️
Non mi piace molto il gioco perché devi perché devi giocare per i tuoi soldi ma non è nemmeno casa tua la camera da letto devi scaricare alcune delle cose così sono sprecati dati
Quando l'app viene scaricata è così lento e si lamenta, ma adoro ancora questo gioco Ecco perché gli ho dato un extra 🌟
È un gioco molto noioso, ci vuole un'intera giornata per scaricarlo e ora è stato scaricato, quindi non funziona significa che si sta bloccando molto e ora correggi il gioco. Arrivederci!
È un gioco fantastico, ma il problema sono gli annunci
Mi piace molto il fatto che voi ragazzi abbiate molte opzioni tra cui scegliere nella selezione di mobili, penso che dovreste iniziare i vostri gettoni e l'area contanti un po' più in alto
Stupido e PIENO DI ANNUNCI. Inizialmente era abbastanza buono con non molti annunci. Ora è diventato così grave che non c'è solo 1 annuncio di 30+ secondi dopo ogni partita, ma 2 o anche 3! È oltre il ridicolo quante pubblicità sei costretto a passare in questo gioco. In un'altra nota, mi infastidisce il modo in cui i personaggi sono stati ritratti. L'uomo sembra forte e composto, le mani incrociate sul petto. La donna, nel frattempo, ha sempre la bocca aperta, la testa che oscilla, gli occhi socchiusi, con l'aria di una sciocca bimba da bambina.
Adoro questo gioco, ci sono orzo qualsiasi pubblicità e puoi ottenere frutti super carini
My Home Design - Modern City معمایی ovq
Sarebbe un gioco decente se non fosse per tutti gli annunci.
Appena scaricato oggi e ho già problemi con l'app. Sono al livello 7 e non posso andare oltre perché è congelato lì. Ho anche spento il telefono non una ma due volte e non si è risolto. Fastidioso!
Non riesco a giocare si blocca in continuazione
Questo è un buon gioco finora per me, mi piace creare e questo è un buon passatempo. Ho appena iniziato a giocare e sembra così facile guadagnare punti per continuare nella stanza successiva.
È un gioco abbastanza buono, design fantastici, finché non ho iniziato a pagare $ 900 coperte e $ 1000 cornici.
Odio il fatto che all'improvviso quando perdo una partita, quella successiva non si carichi finché non chiudo completamente l'app... Non era mai così.
Lo adoro, è così divertente e quando sono annoiato mi rende incristo mi fa perdere la testa Mi sto divertendo così tanto 😊
Si prega di riportare la vecchia versione, non mi piace il puzzle della nuova versione
Mi piace questo gioco, i colori e gli arredi sono adorabili. Vorrei solo non dover giocare così tanti giochi in mezzo per guadagnare monete. Penso che ci tolga davvero di godermi appieno il gioco.